A Torbole all'insegna di "Bellaz!"

A Torbole all'insegna di "Bellaz!"

di Michele Citarda

Il brutto tempo non poteva compromettere definitivamente una bella serata da passare sul lago di Garda tra attività, musica e ottima compagnia. Questo è quello che hanno deciso per quanto riguarda “Bellaz!” i ragazzi de Il Buco, associazione culturale giovanile della Busa che si occupa di comunicazione e promozione di eventi destinati ai giovani dell’Alto Garda.

L’evento era infatti previsto per il primo di settembre ma causa maltempo si è deciso – giustamente – di spostare il tutto alla più comoda data del 22 settembre.

Appuntamento nella ridente località di Torbole in piazza Lietzmann. Cornice di tutto rispetto, sulla piazza che da direttamente sul lago più grande di Italia. Insomma, una location da diesci, tanto per citare il buon Alessandro Borghese di 4 ristoranti.

Il tutto comincerà dalle 19 con un programma all’insegna del divertimento e della buona musica. Dapprima suonano in versione acustica i Good Wine, gruppo dal sound blues, soul e pop. A seguire i Curly Frog & the Blues Bringers e, infine, come in ogni finale di tutto rispetto il DJ Set a cura di Lorenzo Remondindini a.k.a. Remo’o.

Non c’è di meglio del binomio buona musica – buon cibo: per tutta la durata dell’evento ci si potrà rifocillare al Foodtruck di Deal with Devil all’insegna dei meravigliosi sapori del Sud Italia. Tra una canzone, una bevuta e una mangiata si potrà partecipare alle numerose e divertenti attività organizzate dai ragazzi de Il Buco.

Dettaglio  assolutamente da non sottovalutare il fatto che noi di Sanbaradio ci saremo e non solo per passare il tempo facendo due chiacchere tra una birra e un’altra. Seguiremo infatti tutta la serata facendo diretta dall’inizio fino alla fine, raccontandovi cosa succede e intervistando tutta la bella gente che avrà il piacere di scambiare due parole con noi. Perciò se non potete recarvi direttamente sul posto ma volete comunque prendere indirettamente parte all’evento, sintonizzatevi sulle nostre web-frequenze, non vi deluderemo.  Anzi, se siete presi da un momento di particolare infatuazione potrete dedicare in diretta una canzone lasciando un messaggio al nostro banchetto.

Evento domani sabato 22 a Torbole dalle 19. Siateci. Se non ci siete, non perdetevi la nostra diretta!

 

Altro su Sanbaradio

Ogni giovedì alla caffetteria delle terme la musical live trentina
... e intanto la settimana prossima, a Trento, ci sarà "Sanbaradio pres. Boom. Live" w/ Hyperion Live, Ralph Cieli, Marshmallows + mooore!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio