"Teatro e Poesia": una due giorni da non perdere!

"Teatro e Poesia": una due giorni da non perdere!

di Giuseppe Tirelli

Annoiato dalla sessione? Stanco della solita giornata sui libri che sembra non finire mai? Prenditi qualche ora di pausa e, il 10 e 11 luglio, partecipa a una due giorni dedicata all'arte delle parole, al mondo delle emozioni e delle sensazioni umane presso l'Uva & Menta cafè. Fidati, ne beneficerà sia la tua mente che il tuo studio!

Si parte lunedì 10, alle ore 19, “Poetry Slam” presentato da Lucia Rosanna Gambuzzi e dal pluripremiato poeta Sergio Garau; oltre ai poeti in gara, leggerà anche il poeta Ignacio Perini da Buenos Aires (ingresso gratuito).

Inoltre, da lunedì pomeriggio a martedì sera sarà possibile assistere alla proiezione di "Colori – Settimo Archetipo Panico – summer tour 2017": uno spettacolo teatrale intimo, emozionante e sensoriale.

Sono previste 13 repliche per questi mattatori della “scena-non scena” (non vogliamo dirvi tutto); il prezzo d'ingresso è di 8 euro con consumazione ed è necessaria la prenotazione.

 

Altro su Sanbaradio

Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Quante rivoluzioni hanno percorso la storia dell'uomo? E quanti diversi modi di intendere la rivoluzione sono possibili?
L'Accademia di comunicazione e spettacolo Scuola di teatro SPAZIO 14 riapre le iscrizioni ai corsi!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio