Teatro Aut - Una nuova rassegna teatrale

Legalità, eticità e sviluppo i temi trattati

Teatro Aut - Una nuova rassegna teatrale

Al Pippo Stage di Via Cadorna (Bolzano) arriva un'interessante rassegna di teatro civile organizzata da Arci Bolzano con due imperdibili appuntamenti: lunedí 2 ottobre e lunedí 16 ottobre. Entrambi saranno ad ingresso libero (inizio spettacolo ore 20.30) e preceduti da un aperitivo con l´autore (h. 20.00)

Il primo spettacolo "Una macchia nel cuore", scritto ed interpretato da Marco Moriconi, ripercorre alcune delle tappe fondamentali della Storia d'Italia (dalla resistenza alla strage di Bologna) attraverso le storie di sei personaggi. Sei racconti, sei visi, sei punti di vista per viaggiare lungo la Penisola oltre lo spazio ed il tempo. Sei ritratti che si elevano a pretesto narrativo per ripercorrere una storia collettiva che riguarda tutti noi e non può essere dimenticata. (G. T.)

Altro su Sanbaradio

Shakespeare, improvvisazioni e storie in musica: questo e molto altro in Alto Adige!
Tre donne, tre destini che si incontrano sullo sfondo di una Grande Guerra,che è tutte le guerre.
Torna a Trento il festival della danza Y Generation. Un'occasione per far conoscere a grandi e piccini il mondo dell'arte e riflettere su tematiche molto importanti.
Si apre venerdì 13 ottobre la ventesima edizione del Religion Today Film Festival con lo spettacolo "Questo è il mio nome".

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio