SUONI UNIVERSITARI: I BOB AND THE APPLE E I POIS NOIRS VINCONO EX-EQUO

SUONI UNIVERSITARI: I BOB AND THE APPLE E I POIS NOIRS VINCONO EX-EQUO

Finale a sorpresa per suoni Universitari: i Bob and the Apple e i Pois Noirs premiati come vincitori ex-equo. Martedì 5 maggio 2012, allo Studentato San Bartolomeo si è svolta la finale dell'Edizione 2012 di Suoni Universitari. Quattro i finalisti, che sono riusciti a superare la fase di selezione: i Bob and the Apple, Francesco Camin, i Pois Noirs e i The Shape. Ogni esibizione è durata circa venti minuti, durante i quali i gruppi hanno dato il meglio e il pubblico, presente numeroso, ha molto apprezzato le performance. Ovviamente Sanbaradio non poteva mancare alla finale di Suoni Univrsitari. Grazie alla nostra presenza, possiamo svelarvi un retroscena interessante, che non sarà sfuggito a chi ha seguito la diretta. Entrambi i gruppi vincitori, i Bob and the Apple e i Pois Noirs, ai nostri microfoni avevano chiesto ai giudici di votare per gli “avversari”... ironia della sorte, entrambe le richieste sono state soddisfatte. Quindi l'edizione 2012 di Suoni Universitari ha ben due gruppi come vincitori.
I Bob and the Apple e i Pois Noirs apriranno il concerto degli  OfflagaDiscoPax, puntata trentina del “Gioco di Società Tour 2012”. L'appuntamento è per mercoledì  20 giugno presso lo Studentato San Bartolomeo. Ma non è finita qui, i finalisti avranno la possibilità di suonare in altre occasioni e potranno beneficiare di una sessione di prove in studio, affiancati da Giorgio Canali, ex CCCP.
Bilancio sicuramente positivo per l'ottava edizione di questo concorso, che continua ad essere un'ottima palestra per i gruppi giovanili, un'opportunità per farsi conoscere e sperimentare.
ag

 

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio