Studenti o professori, chi avrà la meglio?

Studenti o professori, chi avrà la meglio?

di Martina Ghedin

Nonostante alcune volte la differenza dei ruoli tra professori e studenti sia molto sentita, altre volte può essere celata da passioni comuni, come, in questo caso, il basket. Di cosa sto parlando? Della partita di basket che venerdì 4 marzo vedrà schierati i professori e lo staff amministrativo contro gli studenti dell’Unibz: il match si svolgerà dalle 18:00 alle 20:00 presso il NOI Techpark di Bolzano.

Non è una sfida assolutamente da sottovalutare, soprattutto per la presenza di alcune “figure” importanti, come il rettore dell’università Paolo Lugli, grande appassionato di questo sport, e Michael Ennis, professore e coordinatore dell’English Language e anche organizzatore della partita.

Chi avrà la meglio? Studenti o professori? Chi si dimostrerà più tosto sul campo? Chi reclamerà il titolo di miglior cestista? L’unico modo per ottenere delle risposte è presentarsi al NOI Techpark e fare il tifo! Da studenti sappiamo che c’è di mezzo il nostro orgoglio, ma da bravi sportivi diciamo: che vinca il migliore!

Immagine: ImperiaPost.it

Altro su Sanbaradio

Un nuovo nome per trasmettere il messaggio degli studenti Sophie e Hans Scholl e di Christoph Probst agli studenti di unibz.
Unibz si prepara ad accogliere studenti da tutta Europa per l’evento più atteso al piccolo ateneo.
“Tante Start Up credono in questo evento” anche grazie a loro si apre la 14^ edizione con come prima tappa Kronplatz.
Mille partecipanti prenderanno parte alla 15^ edizione

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio