Sostieni anche tu l'affetto per don Celestino!

Sostieni anche tu l'affetto per don Celestino!

È LUI. Don Celestino. Il prete reporter. C’è chi non esita a considerarlo come il prete-immagine del Progetto culturale portato avanti dagli anni novanta dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Sempre pronto a partecipare a tutti i “convegni, le conferenze, i simposi, le tavole rotonde, gli appuntamenti, i festival, le feste, i consessi, i battesimi, le inaugurazioni, le aperture, le assemblee, gli happening, i workshop, i raduni, i flashmob, i dialoghi, i vernissage, le manifestazioni, i bar mitzvah, i forum, i faccia a faccia, i pali dell'oca, le sagre, i dibattiti, i summit, le discussioni, i brindisi, gli scioperi, le serrate” che riuscirà a raggiungere -e sono sempre molti.

Presto avrà luogo il Festival dell’Economia, appuntamento immancabile per il don, che non vede l’ora di confrontarsi per cinque intense giornate con gli ospiti della rassegna (come dimenticare i suoi ringraziamenti a Tito Boeri?), registrandoli e fotografandoli.

Per fare in modo che sia attrezzato al meglio per la grande kermesse, la pagina fb Gli avvistamenti di don Celestino ha lanciato la campagna di crowdfunding per fare un regalo al loro idolo, anzi, se le cose andranno al meglio addirittura due: un registratore e una macchina fotografica

I fan hanno subito aderito all’iniziativa: in 24 ore sono stati raccolti 125 euro. Un ottimo inizio, ma non è sufficiente: l’obiettivo è quello di arrivare entro i prossimi 23 giorni alla quota di 500 euro.

Forza! Mano ai portafogli! Help make it happen!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio