Shakespeare alla Bookique

Shakespeare alla Bookique

di Lorenzo Zaccaria

I Tournée da bar sono un gruppo di attori che ha dedicato le proprie competenze a portare il teatro nei luoghi più insoliti, come in questo caso alla Bookique.

Domani quindi, alle 19, potrete assistere alla rappresentazione di Macbeth sorseggiando una birra nel vostro bar letterario preferito!

Lo spettacolo  alternerà momenti comici, lirici e drammatici coinvolgendo il pubblico direttamente all'interno del grande classico shakesperiano.

Per chi non lo sapesse il Macbeth è una delle grandi tragedie sul tema del potere e sulla brama di questo che spingerà i coniugi Macbeth a una lenta e sanguinosa marcia verso la follia.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Per chi non potrà essere presente potrà comodamente informarsi qui su Sanbaradio.it questo weekend, noi non mancheremo di andare a chiacchierare con i protagonisti. E se desiderate saperne di più sui Tournèe da bar ecco un'intervista realizzata l'anno scorso per voi a questo link: http://www.sanbaradio.it/content/le-parole-di-shakespeare-risuonano-meglio-al-bar-che-teatro

Altro su Sanbaradio

La prima d'eccezione del Trento Film Festival. Lo spettacolo teatrale dedicato all'alpinista vicentino Renato Casarotto.
Fanatasio 2016, Festival Internazionale di regia teatrale, alza il sipario a Trento!
Inizia a gennaio un palinsesto di otto performance teatrali che a Trento fondono teatro e divulgazione scientifica
Il tour notturno degli attori, che inizia sempre non prima delle 20.30, comprende sei date nei bar della città di Bolzano.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio