Sedimenta, ecco la call per giovani artisti, grafici o illustratori

In palio un premio di 300 euro e la partecipazione gratuita a un laboratorio di Spazio Piera

Sedimenta, ecco la call per giovani artisti, grafici o illustratori

LA CALL
La call è rivolta ad artisti/grafici/illustratori under 35. Chiede di tradurre in forma di immagine il concetto di SEDIMENTA e dare una connotazione visiva al progetto di residenza artistica omonimo.

SEDIMENTA, dal lat. sedimentum, der. di sedere «depositarsi»: crescita, cambiamento e costante sviluppo della società in armonia con l'ambiente circostante. Sedimentano: la terra, le azioni, il pensiero e le informazioni. Stratificazioni che determinano il ciclo dell'ecosistema, il presente e il futuro di un ambiente, di un quartiere e di una società.
La proposta vincitrice sarà stampata e diffusa in forma di poster e shopper bag per promuovere il progetto e utilizzata da Spazio Piera nella comunicazione (canali social, newsletter, comunicati stampa).
Il vincitore della call riceverà un premio simbolico di 300 euro e potrà partecipare gratuitamente a uno dei laboratori di Spazio Piera previsti per l’anno 2021-2022.

MATERIALE DA PRESENTARE
entro entro il 30 novembre 2021 inviando a pierartelab@gmail.com una breve proposta progettuale composta da una descrizione dell’idea (max. 500 caratteri) e un elaborato visivo con dimensioni max 29,5 x 42 cm in formato jpg/png. L’elaborato visivo dovrà essere stampabile in quadricromia.

CRITERI DI SELEZIONE
Il vincitore sarà selezionato da una giuria competente in base al raggiungimento del punteggio massimo cumulativo, da 1 a 10 per i criteri di valutazione: “attinenza al tema” e “originalità”.

Per informazioni, necessità o richieste di chiarimento: pierartelab@gmail.com - cell. 347 3537792

Altro su Sanbaradio

Se cerchi un luogo in cui esprimere la tua creatività ed ammirare la bellezza in tutte le sue forme, Spazio Piera è il luogo che fa per te!
Spazio Piera torna con il progetto LaboSfera e, nello specifico, con un laboratorio sulla comunicazione visiva. C’è ancora tempo per iscriversi!!!
Esposti i migliori interventi proposti in occasione della call "Sedimenta"

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio