Scopri la line up completa di Boom. 2018

Dopo un anno di pausa torna uno dei festival di musica elettronica più interessanti della regione

Scopri la line up completa di Boom. 2018

di Michele Anesi | Foto di copertina di Franchi Alex

Dopo un anno di pausa torna uno dei festival di musica elettronica migliori della regione. Boom. festeggia il suo quinto compleanno trasferendosi a Sarentino in una magnifica location - la location più grande di sempre nella storia di questo evento - circondata dalle verdeggianti montagne dell'Alto Adige.

Saranno ben cinque gli stage su cui si alterneranno più di 60 artisti in due giorni, il 17 e 18 agosto prossimi: accanto al Boom. Mainstage (che le scorse edizioni ha sempre riservato un colpo d'occhio notevole - quello dell'edizione 2014 rimane tutt'oggi il più spettacolare mai realizzato in Trentino-Alto Adige) torneranno l'oscura .mood Techno Arena, il Doom Hard Stage, il Summer Live Stage e il 90s Stage

Ricchissima la line up 2018, che prevede headliner internazionali in entrambi i giorni: venerdì sarà il turno del mattatore Hard Style Ran-D, Mainfelt, Stimming, Slohmom, Max Maine, TWO KINX (Shany & Rudy MC). Sabato invece sarà la volta del talento australiano Throttle, degli olandesi Moksi, Etapp Kyle, nthng, Sub Sonik, Zwette e molti altri. Il tutto supportato dal meglio del meglio dei dj locali come Ralph Cieli, Davide Piras e Quizzow. 

Sanbaradio e Hyperion, il nostro programma di musica elettronica, sono media partner ufficiali dell'evento. Per info, news e per rimanere aggiornati su ogni nuovo annuncio di Boom. 2018 seguiteci su Instagramtenete d'occhio l'evento Facebook!

Altro su Sanbaradio

Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.
Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.
Dopo un anno di (sofferta) pausa il gradito ritorno di Boom. è stato festeggiato da migliaia di giovani che hanno risposto “presente” entrambi i giorni.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio