Scambia, vendi, regala: a Mercatopolis!

Arriva al Sanba il primo mercatino delle pulci universitario

Sei uno studente universitario, la tua camera somiglia sempre di più ad un quadro di Picasso e di voglia di pulizie di primavera non ce n’è neanche l’ombra? Credi di poter sopravvivere anche senza la collezione di manga che avevi amorevolmente portato nella nuova casa?

È arrivata l’estate, cominciano ad esserci bei concerti ma l’acquisto dell’ennesimo manuale ti ha svuotato il portafoglio?

Hai voglia di prendere una boccata d’aria dalla sessione estiva? Sei creativo e cerchi uno spazio in cui esibire il tuo hand made?

Una via d’uscita c’è, persino al degrado della cameretta in sessione:  mercoledì 10 giugno dalle ore 17.00 presso lo studentato San Bartolameo,  apre Mercatopolis, il primo mercatino delle pulci universitario, in cui sarà possibile vendere, scambiare o regalare oggetti, vestiario, libri e “fatto a mano”. Per partecipare, le iscrizioni sono aperte fino a domani 9 Giugno, scaricando modulo e  regolamento dal sito dell’Opera Universitaria o dalla pagina Facebook "Mercatopolis".

Inoltre, per gli studenti appassionati di fotografia, è possibile partecipare al concorso fotografico che si svolgerà durante Mercatopolis ( per iscriversi occorre scaricare modulo e regolamento dal sito dell’Opera Universitaria o dalla pagina FB).

Nessun modulo e nessuna distinzione per gli acquirenti: il mercato è aperto a tutti! (n.p.)