Sanbanews sport – 24 febbraio

Ascolta l'episodio

SanbaRadio
SanbaRadio
Sanbanews sport - 24 febbraio
Loading
/

Fa parte della serie

Olimpiadi di Vancouver avare di soddisfazioni per gli azzurri. Questa sera scende in gara la Kostner.
Campionato con la Roma che vede più vicino lo scudetto e Inter che col terzo pareggio consecutivo rallenta la sua fuga. Nerazzurri in campo contro il Chelsea questa sera. 
Itas, che ha riposato questo weekend, vede Cuneo avvicinarsi e a soli tre punti dai trentini, che però la settimana scorsa hanno staccato il biglietto per le fasi finali della Champions League.
MontePaschi siena conquista la Coppa Italia nel basket di livello, mentre la Bitumcalor affonda per la terza volta consecutiva.
Rugby Trento che ha vinto per 5 a 8 sul campo dell’Alto Vicentino Rugby. Sabato il sei nazioni con gli azzurri che sfiderranno la Scozia.