Ragazzi, è ora di metterci la faccia!

Se avete qualcosa da dire, fatelo davanti alle telecamere di Ciak ci si@mo!

Ragazzi, è ora di metterci la faccia!
Checché se ne dica, i giovani spesso vogliono partecipare al dibattito pubblico e dire “come la pensano”, il problema è che il più delle volte mancano gli spazi dove esercitare questa forma di cittadinanza attiva.

Ma da oggi questo sarà possibile grazie all’iniziativa dei ragazzi di CIAK ci si@amo! Se avete tra 15 e 24 anni e volete metterci la faccia, basterà firmare una liberatoria e potrete entrare in un “confessionale” dove esprimere senza peli sulla lingua quello che pensate del mondo che vi circonda, della vostra città e proporre idee per migliorarla!

I video che verranno realizzati, saranno pubblicizzati su YouTube e Facebook e diventeranno un documentario proiettato al 38° festival di Pergine Spettacolo Aperto.
L’idea del confessionale è nata dopo il successo del corso di video production che ha visto protagonisti sempre i ragazzi di Ciak ci si@amo e il progetto è realizzato nell'ambito del Piano Giovani di zona di Pergine e della Valle del Fersina

Le date per presentarsi sono le seguenti:

3 giugno dalle 15 alle 17 al Marie Curie in aula 243

5 giugno dalle 15 alle 17 al Marie Curie in aula 243

7 giugno dalle 15 alle 17 al centro giovani #Kairos

11 giugno alla festa di fine anno del Marie Curie


*La liberatoria è scaricabile qui ( http://www.perginefestival.it/public/file/Ci%20siAmo/013/Liberatorie_volantino.pdf ) o reperibile al centro giovani #Kairos, nella sede di Pergine Spettacolo Aperto o in portineria del Marie Curie

per ogni altra informazione visitare il sito http://www.perginefestival.it


C.A.

Altro su Sanbaradio

Aperte le iscrizioni al nuovo laboratorio musicale giovanile per la formazione di un coro giovanile (no non per un coro di montagna)
Come conoscere il territorio tripartito del Trentino, Tirolo e Alto Adige tra le bellezze di una Pergine agghindata a festa.
Se già avete nostalgia di Black Mirror non preoccupatevi, ci pensano Sergio Garau e Francesca Gironi a tenervi compagnia
Dopo il grande successo di quest'estate, torna in Trentino "La Divina Odissea degli Sposi", una commedia surreale e divertente da non perdere assolutamente!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio