Raccontaci la tua storia al Centro Musica: “Potter”

Al Centro Musica ho provato per la prima volta l'emozione del palcoscenico….”.

“Al Centro Musica ho capito che da “grande” volevo suonare la batteria…”.

“Al Centro Musica ho imparato a fare le magie con il suono…”.

“Al Centro Musica ho dato voce a tanti ragazzi con la passione per la musica…”.

Il 4 marzo sarà inaugurata ufficialmente la nuova sede del Centro Musica, nel cuore del campus universitario di San Bartol(a)meo, in via della Malpensada 136.

Sarà una giornata in cui poter ricordare insieme le tante avventure vissute in questo luogo, gli artisti che che qui hanno calcato il palco per la prima volta, come Anansi, o che hanno inciso il primo demo: i The Bastard Sons of Dioniso e tanti, tantissimi altri.

Per prepararci all'evento abbiamo pensato di raccogliere alcuni di questi racconti e invitare tutti coloro che hanno il Centro Musica nel cuore a condividerli con noi.

La tua storia al Centro Musica” è proprio questo. Un appuntamento che inauguriamo con Andrea Cristofori, meglio noto come “Potter” il maghetto con gli occhiali. Nei 5 anni trascorsi al Centro Musica ha seguito tantissimi artisti e li ha guidati nelle registrazioni, compiendo anche qualche magia!

COME PARTECIPARE? Postate su Facebook il vostro video, le vostre immagini, i vostri pensieri dedicati al Centro Musica, mettendo l'hashtag #centromusicatrento e taggando “Sanbaradio Trento” e “Trento Giovani”.

COSA SUCCEDERÀ IL 4 MARZO? Dalle 16.00 sarà possibile visitare i nuovi spazi (quattro sale prova, una di registrazione e un auditorium), poi alle 18 è previsto il momento di inaugurazione, per proseguire poi nel vicino Teatro Sanbapolis con le esibizioni live di Giovanni Dallapè, Rebel Rootz, Yardie Groove dj set e molto ancora.

Visto che anche noi di Sanbaradio abbiamo un rapporto speciale con il Centro Musica, non mancheremo di certo. Saremo presenti con uno stand in diretta e raccoglieremo tutti i vostri racconti dedicati a questa realtà!

#centromusicatrento