Questo weekend arriva Level Up! Festival con Sunstars, Stereoliez & more

Il 9 e 10 giugno, a Tione, il più grande festival del Trentino

Questo weekend arriva Level Up! Festival con Sunstars, Stereoliez & more

di Michele Anesi

Level Up! è stato l'evento di musica elettronica rivelazione del 2016. Creato da zero da un gruppo di ragazzi vogliosi di portare qualcosa di nuovo in Trentino, l'appuntamento con la musica elettronica di qualità ritorna questo week end per la seconda edizione.

Situato tra le spendide montagne del gruppo del Brenta, a poco più di mezz'ora di macchina da Trento, il festival si spalma su due giorni - venerdì 9 e sabato 10 - con una intelligente line up che strizza l'occhio sia alla scena regionale che a quella nazionale. Healiner della manifestazione sono i giovani Sunstars (Spinnin' e Revealed), i milanesi Stereoliez (Buygore/Dim Mak) e Vise. Arricchiscono il cartellone anche il sempreverde Ralph Cieli, Danijay, Carl G, Marshmallows, Des3ett, Aalert, DATPEE, Stefano Fedrizzi e Dylan The Jocker. 

 

 

Level Up! accontenta anche gli amanti delle sonorità più underground: lo stage curato da ArtCubeLab, infatti, proporrà il meglio in fatto di House e Techno. In consolle campioni della scena locale come David Monfri, Lorenzo Venturini, Fabio Milani e Fabio Monfredini.

Sanbaradio e Hyperion sono media partner di Level Up! Festival e vi racconteranno questa due giorni di musica, festa e good vibes in uno degli scenari più belli del Trentino. Be part of the LUF! Family!

Per info & ticket cliccate QUI. 

Altro su Sanbaradio

Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.
Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione!
Distretto 38 torna a catalizzare l'attenzione di tutti gli appassionati di musica e arti elettroniche di tutto il nord Italia.
E' di nuovo quel momento dell'anno: l'estate è iniziata, la scuola è finita, le giornate sono afose e la festival season è entrata nel vivo.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio