Over The Hill Festival

L’Associazione degli Studenti di Ingegneria Leonardo organizza anche quest’anno l’Over the Hill Festival! Un’intera giornata, quella del 20 maggio, all’insegna dello sport e della musica, e rivolta a tutti gli universitari di Trento.

Il programma prevede una serie di attività che si svolgeranno dalle 9 del mattino fino a tarda serata, presso il Dipartimento d’Ingegneria a Mesiano e la struttura sportiva del Bernardo Clesio. Nel Collegio avrà luogo, a partire dalle 9, il torneo di calcio a 5 che assegnerà alla squadra vincitrice l'“ASI Cup”, nella speranza che sia la prima di molte edizioni a venire. Contemporaneamente al torneo, a Mesiano, l’associazione URLA di Rovereto metterà in mostra le fotografie scattate dagli studenti sul tema dei diritti umani, scatti già riconosciuti come degni di nota dalle Nazioni Unite e perciò esibiti con legittimo orgoglio.

Momento clou della manifestazione sarà il DJ contest che si terrà in serata nel parco di Ingegneria di Mesiano: 6 dj, tutti universitari tra i 20 e i 30 anni e selezionati da una giuria qualificata, si sfideranno per vincere la simpatia della giuria, composta da esperti del settore, da uno Special Guest e da docenti e studenti dell’Università. Tutti i partecipanti potranno cogliere l’occasione per farsi conoscere; il vincitore inoltre non solo riceverà un buono di €300, e non solo sarà ospite del programma web radio “NightLife”, ma potrà anche proporre 3 mixati che entreranno nel palinsesto della radio.

Appassionati di calcio? Amanti della fotografia? Esperti di musica elettronica? Quali che siano le vostre passioni, o che cerchiate semplicemente una pausa dallo studio disperato in preparazione della sessione estiva, questa manifestazione è pensata per voi: non mancate!

 

(B.J.B.)