OperaMuse - RINVIATO A OTTOBRE

OperaMuse - RINVIATO A OTTOBRE

NB: L'EVENTO OPERAMUSE E STATO RINVIATO A OTTOBRE

Martedì 19 giugno

Ore 19.30 presso la Mensa T. Gar, con proseguimento di serata al Museo delle Scienze.



Il calendario di Università Estate propone per martedì 19 giugno OperaMuse, un appuntamento che è insieme scientifico e gastronomico, sorprendente per tutti i sensi.
La serata avrà inizio presso la mensa di via T. Gar con una cena golosa e colorata (come l’estate): gnocchetti ai colori naturali, gelosia al primo sale e bietoline, carpaccio di carne salada con tortel di patate, fagioli e porri, salmone al vapore d’aceto balsamico e patate, mousse alla frutta e un piccolo assaggio di gelato all’azoto.
Si proseguirà quindi nella suggestiva cornice del Museo delle Scienze, avvolto dalle note jazz degli allievi del Conservatorio di Musica F. A. Bonporti (Lorenzo Sighel, Sax contralto – Paolo Tiago Murari, Chitarra – Alessandro Ruocco, Batteria – Andrea Ruocco – Contrabbasso).
All’interno delle sale del Museo, i partecipanti compiranno un viaggio all’insegna dei cinque sensi: tra science show, simulatori di volo, hip hop, visite guidate al planetario alla scoperta di stelle e galassie, minerali, armi preistoriche, un gioco sui distillati – organizzato nell’ambito della mostra DiStilla InStillla - e tanto altro…

Un serata da non perdere, dedicata ai giovani.

L’evento è aperto a tutti: il costo della cena e dell’ingresso al Museo è di 15 euro, ridotto a 7 euro con Carta dello Studente (sono previste tariffe agevolate per famiglie).
E’ necessario prenotare telefonando al numero 0461.217411 (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16 - il giorno dell’evento fino alle 12.30), o inviando una mail a portineriasede@operaunitn.it, oppure recandosi presso la portineria dell’Opera Universitaria  (via Santa Margherita, 13). 



Info.
Opera Universitaria - Ufficio Cultura 
Via Santa Margherita 13 - 38122 Trento
tel. 0461 217445 - mail cultura@operauni.tn.it - www.operauni.tn.it

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio