MyDolomiti: il social network dedicato agli sciatori

MyDolomiti: il social network dedicato agli sciatori

di Katalin Scaravaglio

Dedicata a tutti gli sciatori delle piste altoatesine del complesso di Dolomiti Supersky, nasce l’area personale del sito https://www.dolomitisuperski.com/it, che offre l’occasione di vincere numerosi premi. La community si chiama MyDolomiti: è gratuita e funziona tramite l’inserimento del numero identificativo dello skipass per creare il proprio profilo di sciatore. Così facendo l’utente potrà monitorare le proprie prestazioni in pista, come il numero di piste percorse, di impianti utilizzati o di dislivello effettuato.

Proprio questi parametri permetteranno la nascita di interazioni e contest tra gli sciatori registrati nella community, che diventa in questo modo un vero e proprio social network. Inoltre, impostando il profilo pubblico, si potrà automaticamente partecipare al programma di rewarding, che premia gli sciatori che si daranno più da fare in pista. Ci sono tre livelli di performance, Superskier, Advanced e Challenger, che, se raggiunti, danno diritto ad un esclusivo braccialetto, ritirabile presso i punti vendita skipass nelle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski.

Infine, i primi quattro classificati delle classifiche di “utilizzo del maggior numero di impianti di risalita diversi”, “raggiungimento della somma più alta di dislivello positivo con gli impianti nella stagione”, “raggiungimento della somma più alta di km di pista percorsi nella stagione”e “miglior posto in classifica incrociando le 3 classifiche” vinceranno un volo in elicottero sulle Dolomiti dal tragitto personalizzabile, per un massimo di 6 persone, della durata di 15 minuti (per le prime 3 classifiche) e di 30 minuti per la classifica generale. Per chi non volesse perdersi l'occasione di partecipare, può andare al regolamento completo cliccando qui.

Immagine: gallery del sito ufficiale di Dolomiti Superski

Altro su Sanbaradio

Seconda serata al Centro Musica, accorrete numerosi!
Si apre la quarta edizione del ciclo-concorso sudtirolese e anche unibz è in gara
Scadenza il 30 settembre!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio