Mesiano 2017: l''Aperitivo d'inizio semestre''

Mesiano 2017: l''Aperitivo d'inizio semestre''

E’ ufficiale. L’Asi Leonardo annuncia che mercoledì 8 novembre torna uno degli appuntamenti più attesi da parte degli studenti universitari: l'aperitivo di Mesiano. Musica e divertimento accompagneranno la serata dalle 18 fino alle 23. Si rammenta che l’evento è organizzato in maniera volontaria da parte degli studenti; non mancheranno, perciò, le regole che dovranno essere rispettate da tutti per la sicurezza dell'evento.

"Siamo fiduciosi di poter proporre un ambiente sicuro in questo atteso momento di aggregazione e divertimento" dichiarano gli organizzatori. L’“Aperitivo d'inizio semestre” si terrà, come di consueto, nel grande parco della facoltà di Ingegneria di Mesiano. Per quanto concerne la musica, la scaletta offre l'imbarazzo della scelta: freestyle show con Brobots, minimal deep house con Steddy, Hip hop & reggaeton con Berzi, future bass/trap con blender, edm con Mattia Franco e infine electro house con Marvin S.

(G.T)

Altro su Sanbaradio

Dopo lo stop del 2008, l’A.S.I. Leonardo ci riprova con l’Over The Hill Festival
Dagli studenti, per gli studenti: martedì 20 maggio, a Mesiano e al Bernardo Clesio, un’intera giornata dedicata alla musica, l’arte e lo sport
Andrea Scanzi propone una lezione-spettacolo su Gaber. Attraverso audio, video e la sua presentazione si rivivrà il pensiero del cantautore italiano.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio