Love Electro! ha nuovi orizzonti con A-Track, Mightyfools, T-Mass & more

Il Forte di Fortezza torna a ospitare una nuova edizione di Love Electro! Festival

Love Electro! ha nuovi orizzonti con A-Track, Mightyfools, T-Mass & more

di Michele Anesi

E' di nuovo quel momento dell'anno: l'estate è iniziata, la scuola è finita, le giornate sono afose e Love Electro! annuncia il suo tradizionale ritorno all'interno delle mura dello splendido Forte di Fortezza, in Alto Adige.

Con #NewHorizons come filososia portante di questo 2017, il festival sembra volersi rinnovare attraverso un'interessante strategia globale di restyling. Con un headliner d'eccezione come A-Track, campione mondiale di DMC e pluripremiato produttore, Mightyfools, T-Mass, Goja e molti altri eroi locali - e con la promessa di un nuovo stage design, una nuova sistemazione della festival area e molte altre novità - Love Electro! sembra voler fare un ulteriore passo in avanti per (ri)guadagnarsi il cuore di tutti gli amanti della musica elettronica del nord Italia.

L'appuntamento imperdibile è per sabato 15 luglio a Fortezza (BZ). Noi ci saremo, e voi? Per info & biglietti cliccate QUI.

 

Altro su Sanbaradio

Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.
Dopo sei anni, diciotto edizioni e più di 270 artisti bookati, gli amanti di musica elettronica del Trentino­-Alto Adige possono ancora contare sul Love Electro! Festival.
Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.
Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio