Love Electro! festeggia 8 anni con Virtual Riot e Codeko

Il Club Max ospiterà l'appuntamento invernale del festival più longevo dell'Alto Adige

Love Electro! festeggia 8 anni con Virtual Riot e Codeko

di Michele Anesi

Per gli appassionati di musica elettronica del Trentino-Alto Adige l'arrivo del nuovo anno vuol dire solo una cosa: un nuovo appuntamento di Love Electro! Festival. Come da tradizione, gennaio fa rima con musica elettronica e con l'immancabile data invernale del festival di musica elettronica più longevo della regione.

Questo venerdì il leggendario Club Max ospiterà il losangelino Virtual Riot, ottimo produttore suonato da tutti i big della scena bass mondiale tra cui Skrillex, Marshmello e The Chainsmokers, il londinese Codeko, campione di ascolti su Trap Nation con milioni di views all'attivo, e una nutrita schiera di eroi locali tra cui Subsurface, Abstrakt e Wolverine Sounds

Con una selezione di headliner sempre al passo con l'evoluzione del panorama electro house e bass mondiale, #NewHorizons promette un'altra notte indimenticabile all'insegna del divertimento e dell'ottima musica! Per tutte le info sul festival, ticket e trasporti CLICCATE QUI. 

 

Altro su Sanbaradio

Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.
E' di nuovo quel momento dell'anno: l'estate è iniziata, la scuola è finita, le giornate sono afose e la festival season è entrata nel vivo.
Con la fine del 2017 inizia una nuova stagione di Love Electro!, il festival di musica elettronica che da otto anni spadroneggia in Alto Adige.
Dopo sei anni, diciassette edizioni e più di 250 artisti bookati il festival altoatesino ci riserva ancora sorprese!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio