L'Aquila porta Tre Trust a Trento

Dopo il successo del primo incontro, nuovo appuntamento con la rassegna dell'associazione di tifosi trentini

L'Aquila porta Tre Trust a Trento

 

Due grandi serate di sport a Trento grazie al Trust Aquila Basket, che con il sostegno della Fondazione Cassa Rurale di Trento, propone un approfondimento culturale in chiave sportiva che coinvolgerà tutti gli appassionati di Basket e non solo, un incontro tra passione e cultura sportiva, attraverso ambiti quali social network, nuove metodologie di comunicazione e giornalismo sportivo.

Il primo incontro, lunedì 26 febbraio alle 20.30 presso la sede della Fondazione Cassa Rurale di Trento in via Belenzani 12, sul tema "RACCONTARE LA PASSIONE SPORTIVA, social media e comunicazione" vedrà la presenza di Raffaele Ferraro, ideatore de "La Giornata Tipo", che dialogherà con Maurizio Buscaglia, coach dell'Aquila Basket Trento.    Il secondo incontro, previsto sabato 10 marzo alle 17.00 presso il Palatrento di Via Fersina, ha come titolo "TRE TRUST A TRENTO: ESPERIENZE A CONFRONTO".

Sarà in effetti un confronto tra tre esperienze di associazionismo sportivo con la formula del trust, tre esperienze legate al mondo cestistico nazionale: oltre a quello dell'Aquila Basket saranno presenti rappresentanti di "Il basket siamo noi - Pallacanestro Varese, e I Love Roseto Sharks - Azionariato Rosetano. Tutte associazioni di appassionati e tifosi, di sostenitori della propria squadra dentro e fuori i palazzetti dello sport, di persone che hanno deciso di far parte di un progetto più ampio e ambizioso dove con la propria associazione sono diventati anche azionisti della società sportiva professionistica.

Ogni incontro sarà trasmesso in diretta radio sulle web-frequenze di Sanbaradio.it e video su pagina Facebook del Trust dell'Aquila Basket.

 

Altro su Sanbaradio

Secondo estratto dalla puntata della Noche di domenica 6 novembre
Primo estratto dalla Noche del 10 di domenica 2 aprile 2017.
Primo estratto dalla puntata della Noche del 10 di domenica 25 febbraio 2018.
Cultura, passione sportiva e comunicazione nello sport, secondo il coach dell'Aquila Basket e l'autore de La Giornata Tipo

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio