La band Acid Jazz più importante al mondo a Trento

La rassegna Jazz'About del Centro Santa Chiara non smette di stupire!

La band Acid Jazz più importante al mondo a Trento

di Michele Anesi

La rassegna Jazz'About è un pilastro della vita musicale di Trento, vi sfido a dire il contrario. Dopo una stagione 2015-16 letteralmente da urlo - la cui qualità è stata riconosciuta indistintamente sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori -, il programma di quest'anno non è da meno.

Dopo un buon inizio di stagione (ho ancora negli occhi la stratosferica performance di Jacob Collier dello scorso autunno), è ora il turno degli Incognito, semplicemente "la band Acid Jazz di più grande successo al mondo". Un frullatore musicale dove Funk, Jazz, Soul ed Elettronica si incontrano/scontrano dando vita a inedite contaminazioni e rare emozioni. Un act che, anche per i neofiti come me, appare subito come imperdibile!

Siete curiosi ma non sapete cosa aspettarvi? Date un occhio qui sotto ;)

Al termine del concerto, se la vostra fame di musica non sarà stata appagata, Luca Trevisi aka LTJ Experience - una vera e propria enciclopedia vivente per tutto ciò che riguarda dance e musica black dagli anni '60 in poi - vi farà ballare in un aftershow di spessore.

Be there! Info&biglietti QUI.

Altro su Sanbaradio

Con oltre due ore di show, gli Incognito sono l'apice di una stagione di Jazz'About davvero notevole.
Jazz'About continua a stupire: ora è il turno di Jacob Collier.
Auditorium di Trento, un comodo posto non meglio precisato in centro sala. Audio e immagine stereofonica quasi perfetti. Tanta fame (di cultura)!
Opportunità per giovani talenti

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio