La band Acid Jazz più importante al mondo a Trento

La rassegna Jazz'About del Centro Santa Chiara non smette di stupire!

La band Acid Jazz più importante al mondo a Trento

di Michele Anesi

La rassegna Jazz'About è un pilastro della vita musicale di Trento, vi sfido a dire il contrario. Dopo una stagione 2015-16 letteralmente da urlo - la cui qualità è stata riconosciuta indistintamente sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori -, il programma di quest'anno non è da meno.

Dopo un buon inizio di stagione (ho ancora negli occhi la stratosferica performance di Jacob Collier dello scorso autunno), è ora il turno degli Incognito, semplicemente "la band Acid Jazz di più grande successo al mondo". Un frullatore musicale dove Funk, Jazz, Soul ed Elettronica si incontrano/scontrano dando vita a inedite contaminazioni e rare emozioni. Un act che, anche per i neofiti come me, appare subito come imperdibile!

Siete curiosi ma non sapete cosa aspettarvi? Date un occhio qui sotto ;)

Al termine del concerto, se la vostra fame di musica non sarà stata appagata, Luca Trevisi aka LTJ Experience - una vera e propria enciclopedia vivente per tutto ciò che riguarda dance e musica black dagli anni '60 in poi - vi farà ballare in un aftershow di spessore.

Be there! Info&biglietti QUI.

Altro su Sanbaradio

Con oltre due ore di show, gli Incognito sono l'apice di una stagione di Jazz'About davvero notevole.
Jazz'About, una delle rassegne musicali di punta del Centro Culturale Santa Chiara, continua a stupire!
Jazz'About continua a stupire: ora è il turno di Jacob Collier.
Auditorium di Trento, un comodo posto non meglio precisato in centro sala. Audio e immagine stereofonica quasi perfetti. Tanta fame (di cultura)!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio