Jump Cut (casa di produzione cinematografica indipendente)

Intervista a Luigi Pepe (18/05/2012)

Jump Cut (casa di produzione cinematografica indipendente)

Jump Cut è una casa di produzione cinematografica indipendente. Ha come obiettivo la produzione di film d'autore e di sperimentazione nei temi, nello stile e nella forma. Nasce a Trento nel maggio del 2011 dall'esperienza di produzione del mediometraggio "Dafni e Cloe".

Il fondatore, Luigi Pepe, si è formato alla ZeLIG, scuola di documentario, televisione e nuovi media di Bolzano. La sua attenzione verso i nuovi media lo ha portato a voler produrre contenuti adatti alle trasformazioni del mercato della distribuzione nell'epoca digitale che sappiano coniugare innovazione (tecnologica e artistica) e rapporto costante col territorio e le sue professionalità. Collabora con una serie di giovani professionisti (registi, scrittori e tecnici) che si sono formati localmente e con i quali svilupperà i progetti futuri sul territorio trentino.

Collaboratori: Sebastiano Luca Insinga (autore, regista, montatore), Andreas Fernandez (produttore), Eugenio Maria Russo (autore, regista, produttore), Elisa Pinna (ufficio stampa).

Contatti: mailto:press@jumpcut.it - http://www.jumpcut.it/index.html

  • Length: 6:25 minutes (5.87 MB)
  • Format: MP3 Stereo 44kHz 128Kbps (CBR)
embed: 

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio