Il 25 aprile a Trento

Il programma della celebrazione alle Albere

Il 25 aprile a Trento

di Rebecca Sandri

Il 25 aprile di settantatre anni fa l'italia veniva liberata dall'occupazione nazi-fascista. Proclamata festa nazionale, oggi la giornata della liberazione viene celebrata in tutta italia con concerti, feste e manifestazioni.

Anche quest'anno Arci del Trentino in collaborazione con tutte le associazioni partner ha deciso di organizzare la festa del 25 aprile al parco delle Albere. La giornatà si svolgerà dalle 14:30 alle 24:00 con la presentazione sul palco di Sanbaradio e un susseguirsi di gruppi live tra cui; Mondo Frowno, Malkovic, Carol Might Know, Duo Bucolico fino all'esibizione dei Matrioska. Durante il giorno ci si potrà informare sulle diverse associazioni che saranno presenti con i loro stand e fare attività sportive. Le diverse proposte si concluderanno con una diretta del Festival delle Resistenze Contemporanee di Bolzano e con la presentazione dei progetti giovani.

Non perdete l'occasione di passare una bella serata in compagnia di buona musica ma anche di interventi che vogliono ricordare il significato di questa giornata per noi italiani tanto importante.

img. source: pixabay.com 

Altro su Sanbaradio

La rassegna stampa di Sanbaradio!
Tre giorni per festeggiare la Liberazione e ricordarne il valore, arricchendolo di significati attuali. Con un programma ricchissimo parte lunedi il Festival delle Resistenze.
Il parco "Le albere" sarà la location delle numerose iniziative musicali e culturali

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio