I Rebel Rootz al Santa Chiara per l'ultima data dell'Upload on Tour!

I Rebel Rootz al Santa Chiara per l'ultima data dell'Upload on Tour!
Sono i vincitori dell' ultima edizione di Upload e membri della giuria del Festival. E ora tocca a loro chiudere l'Upload on Tour 2013, prima della finalissima … Loro sono i Rebel Rootz!

Mercoledì 29 maggio, presso il giardino del Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, i sei musicisti reggae saranno ospiti dell'ultima serata del concorso che, quest'anno, ha visto la partecipazione di 101 band dell’Euroregione: 41 i gruppi trentini, 23 quelli tirolesi e 37 le band altoatesine.

L’evento al Santa Chiara vedrà protagoniste, oltre ai Rebel, tre band iscritte al contest che saliranno sul palco a partire dalle 20.30. Si partirà con l’hard rock dei Moriah di Bolzano per l’Alto Adige, passando per la psichedelia proposta dai tirolesi Psychedelic Mango, per arrivare al blues bello carico dei trentini Curly Frog & the Blues Bringers. Si finirà ovviamente con i Rebel Rootz che spaccheranno i cuori come sempre.

Vi aspettiamo puntuali al Santa per una grande serata. Lo spettacolo si terrà anche in caso di malaugurato maltempo, quindi accorrete numerosi! E aspettatevi un sacco di sorprese “itineranti”! Dalle 20 alle 21.30, poi, c’è pure l’Happy Hour… cosa volete di più dalla vita?


 
Evento FB: https: //www.facebook.com/events/479960748719707/?notif_t=plan_user_joined
Testo: Serena Bressan
Foto: Rebel Rootz
Video: “Unico Fiore” (Rebel Rootz) – “Got My Mojo Workin'” (Curly Frog & the Blues Bringers)

Altro su Sanbaradio

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio