Elysium Festival porta Feed Me, MOTi e Dastic a Bolzano

Il 15 giugno al Safety Park vicino Bolzano andrà in scena School's Out Festival

Elysium Festival porta Feed Me, MOTi e Dastic a Bolzano

di Michele Anesi

Elysium ci ha sempre abituati a grandi ospiti internazionali e al meglio della scena musicale locale. L'appuntamento con School's Out Festival non fa eccezione e propone una line up di assoluto rilievo che, con l'ultimo annuncio, trasforma l'evento da "interessante" a "imperdibile".

Dopo MOTi e l'olandese Dastic, la ciliegina sulla torta è Feed Me, campione della Dubstep e attivo anche sul fronte Drum&Bass con il moniker Spor, è uno degli artisti preferiti di deadmau5 per cui è anche stato opening act nell'ultimo 'lots of shows in a row' tour negli U.S.A. Conosciuto non solo per le sue produzioni ma anche per il potente immaginario che è riuscito a costruire attorno alla sua musica, Feed Me è un act assolutamente imperdibile per chiunque ami la musica elettronica.

Ma non è solo la line up che stupisce, quest'anno. L'altra novità importante è quella della location: lo splendido Safety Park alle porte di Bolzano sarà il contorno perfetto per uno degli eventi più importanti dell'estate nella nostra regione. 

VINCI DUE BIGLIETTI!

Sanbaradio e Hyperion sono mediapartner dell'evento: oltre che raccontarvi la serata vi regaliamo anche due biglietti.

Come fare? Andate sulla nostra pagina Facebook "Sanbaradio Trento" e condividete da lì questo articolo. Tra tutti quelli che lo condivideranno sceglieremo a caso due vincitori entro le 20 di lunedì 5 giugno.

Per info, ticket e line up completa clicca QUI

Altro su Sanbaradio

Elysium: quando un gruppo di giovani promoter riesce a comporre una buona line up, mettere in piedi un festival interessante e trovare una location inedita e spettacolare.
Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.
Il Love Electro! Festival è un'istituzione musicale della nostra regione, ma quest'anno non ci ha convinto fino in fondo.
Sei un appassionato di musica elettronica? Allora non puoi mancare a Distretto 38!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio