Dente e Guido Catalano: un nuovo modo di fare teatro!

Dente e Guido Catalano: un nuovo modo di fare teatro!

di Giuseppe Tirelli

Save the date: mercoledì 14 Marzo alle ore 20:30 (inizio spettacolo ore 21:00) al Teatro Sanbòpolis di Trento avrà luogo un evento imperdibile per gli studenti unitn! Il cantautore Dente e lo scrittore Guido Catalano presentano lo spettacolo "Contemporaneamente insieme", regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dall’Associazione UNITiN in collaborazione con Università degli Studi di TrentoOpera Universitaria di TrentoAntenna Music FactoryVia Audio e Centro Santa Chiara.

Dente e Guido Catalano incrociano chitarra e penna per parlare, a modo loro, d'amore. Si tratta di qualcosa di davvero unico, lontano da un semplice reading o concerto. I due hanno voglia di fare teatro in modo nuovo ma, al tempo stesso, tradizionale, un teatro romantico ma non melenso, cinico ma non sprezzante, buffo ma non scadente, classico ma non banale. Protagoniste saranno rime semiacustiche e metafore in quattro quarti. Gli organizzatori di UNITiN sono pronti a giurare che sarà un'esperienza difficile da dimenticare. Che aspettate?

Foto: rockit.com

Altro su Sanbaradio

Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Scritta dall'inglese Ian Bell e interpretata dal tenore Mark Le Brocq, questa one-singer opera vi immergerà nello spirito natalizio meglio di 'Mamma ho perso l'aereo'.
Shakespeare, improvvisazioni e storie in musica: questo e molto altro in Alto Adige!
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio