Creatività e diversità: arriva TEDxTrento 2014


Download:

Si è svolta oggi 6 novembre la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di TEDxTrento. Dopo aver trattato l'anno scorso il tema della “qualità della vita” quest'anno il tema scelto è “Creatività e diversità”. L'obiettivo di TEDxTrento è quello di creare un network di esperienze e conoscenze positive, che possano avere impatti sul territorio e le sue componenti dinamiche, facendo la differenza. L'evento in programma per il 22 novembre al Teatro Sociale di Trento sarà un grande contenitore di proposte in cui i fruitori diventano parte attiva ed integrante del processo di condivisione e gli stessi relatori possono ricevere lo stimolo decisivo a migliorarsi e perseverare nel loro percorso verso il futuro e il cambiamento.

Sull'evento abbiamo sentito Eleonora Severino, una delle organizzatrici dell'evento, e il parere di un giovane volontario, Marco Caresia (interviste di Davide Corraro e Benjamin Dezulian)

Altro su Sanbaradio

On-line la prevendita per l'appuntamento del 22 novembre, che sarà ospitato dal Teatro Sociale e metterà in scena tante idee innovative
Dalle Dolomiti al mondo. Ce ne parlano Mirta Alberti e Claudio Ruatti
Il famoso attore siciliano porta sul palco del Teatro sociale gli scritti di Pippo Fava, giornalista e intellettuale assassinato dalla mafia nell' '84.
L'evento del Cordinamento Studenti Medi è una risposta contro il degrado e lo spaccio

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio