Corsi UNI.SPORT 2014/2015

Col nuovo anno accademico inizia anche un nuovo ciclo Uni.Sport: oltre 40 corsi per dare agli studenti l’opportunità di sgranchirsi le gambe tra una lezione e l’altra, coniugando studio e attività fisica a prezzi accessibili anche per le tasche degli universitari.

A partire dal 25 settembre, studenti e i dipendenti dell'Ateneo potranno iscriversi ai corsi in programma per il primo semestre dell’a.a. 2014/2015: le categorie saranno fitness (12 proposte), wellness (12 proposte), sport individuali e di squadra (13 proposte), ballo (flamenco), e altre attività ancora in via di definizione (fotografia itinerante e patente nautica). È già possibile consultare il calendario sul sito unisport.tn.it

Rispetto agli anni scorsi, il programma prevedere svariate novità, tra cui il corso di Basket, di Squash, di Ashtanga Yoga e di Mix Fight Training Advanced. Tutte le proposte sono distribuite in diverse sedi e orari, così da permettere a tutti gli interessati di trovare un’attività compatibile con i propri impegni.

Per iscriversi è sufficiente possedere la tessera UNI.Sport 2014/15 e rivolgersi agli uffici di UNI.Sport in via Prati 10. Per tutte le info sul come tesserarsi e pre-iscriversi, consultate il sito Uni.Sport o chiamate il numero 0461 281857-8.

 

(B.J.B.)