Con i piedi per terra 01x03

Con i piedi per terra 01x03

Con i piedi per terra 

Gli aggiornamenti continuano! l'ondata di maltempo che ha travolto la penisola e anche la nostra Provincia Autonoma preferita ha prodotto disagi e disastri anche nella ridente (ora uggiosa) città tridentina. Nonostante ciò l'Università rimane aperta, con grande gioia degli studenti universitari.

Che si continui a parlare di degrado, a quanto pare anche nel resto d'Italia, non è un mistero: i cittadini romani scesi in piazza a manifestare denunciano proprio questa situazione nelle vie della capitale. "Più sicurezza, più vivibilità e meno imbarbarimento della città" lo slogan che si accompagna alla canzone "Ricominciamo" di Adriano Pappalardo.

Sapevate che se siete studenti universitari, a prescindere che siate fuori sede o meno, potete usufruire degli sconti al supermercato? I supermercati Poli e Orvea, infatti, hanno previsto degli sconti dal 15 al 25% su alcuni prodotti che potrete selezionare voi. Tutto ciò che vi occorre per usufruire di queste offerte è una DuplyCard.

Gli eventi sono come sempre forniti by Tommo. 

Manuel e il suo ritratto ci faranno compagnia anche durante questa puntata. Chi è al centro della rubrica ridanciana di Manuel lo scoprirete solo ascoltandoci.

Cosa hanno in serbo per voi le stellee? ve lo dice Cecilia con il suo oroscopo della settimana.

 

 

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Informazione e intrattenimento per gli universitari di Trento!
informazione e intrattenimento per gli universitari di Trento
informazione e intrattenimento per gli universitari di Trento!
...ma forse è proprio questa la peculiarità che ha reso il pubblico così entusiasta di questa tipologia di evento!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio