A Colazione con gli Eugenio In Via di Gioia

A Colazione con gli Eugenio In Via di Gioia

Tutto pronto per Poplar, l'evento musicale più atteso dagli studenti dell'Università di Trento. 

Quest'anno due saranno le giornate dedicate al festival e gli organizzatori ci hanno tirato giù dal letto prestissimo per questa prima giornata.

Ricapitoliamo un po': stamattina alle 8.30 nel cortile della facoltà di Sociologia è stato svolto il primissimo evento della giornata. 

Gli Eugenio in Via di Gioia, band torinese nata nel 2012, si sono esibiti in acustico con un paio di canzoni, il tutto accompagnato da bevande calde e cornetti appena sfornati, per quella che è stata soprannominata la "Colazione in Via di Gioia".

Dopo il breve concerto li abbiamo fermati e Chiara Fabbri e Cecilia Passarella li hanno intervistati per i microfoni di Sanbaradio.

Tra i topic affrontati: mucche, olimpiadi, piedi puzzolenti, docce fredde e polistirolo, ma gli argomenti non finiscono qui e non abbiamo perso l'occasione per sentirli duettare in stile rap.

Le sorprese di questa seconda edizione di Poplar sono appena cominciate e noi di Sanbaradio ve le racconteremo in una diretta non-stop dalle 15.00, sia nella giornata del 26 che in quella del 27. 

Seguiremo Poplar Cult, novità assoluta di quest'anno e gli attesissimi due concerti che coroneranno le due serate di festival. (c.f.)

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Andrea Scanzi propone una lezione-spettacolo su Gaber. Attraverso audio, video e la sua presentazione si rivivrà il pensiero del cantautore italiano.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio