Canta che ti passa

Sono aperte le iscrizioni per il coro di Unitn

Canta che ti passa

di Lorenzo Zaccaria

Per voi, ugole d’oro dell’Università di Trento, è finalmente arrivato il vostro momento! Si sono riaperte le iscrizioni della corale polifonica per la prossima stagione!

È permessa la partecipazione a chiunque sia iscritto all’Università, che sia studente, docente, ricercatore o personale tecnico – amministrativo. Chiunque mostri interesse verrà sottoposto a una semplice prova canora per dimostrare il proprio livello di competenza. Non sono richieste conoscenze musicali avanzate.

L’esperienza della corale è nuova per l’Università, è stata istituita giusto l’anno scorso, ma fino ad oggi già oltre 170 persone sono entrate nel gruppo superando il test e andando a formare un gruppo già esperto e affiatato. Inoltre quest’anno sarà avviato anche un progetto orchestrale per poter offrire a tutti gli studenti la possibilità di poter partecipare in una comunità con le proprie passioni - e sicuramente noi di Sanbaradio non mancheremo di segnalarvelo!

Per chi fosse interessato contatti l’indirizzo corale.polifonica@unitn.it segnalando la propria partecipazione. Le prove durante l’anno saranno il giovedì, dalle 20.00 alle 21.45, nell’Auditorium del Dipartimento di Lettere e Filosofia in via Tommaso Gar n.14. I responsabili sono Marco Gozzi e Massimo Zortea.

Altro su Sanbaradio

Una delle più grandi mostre italiane che ragiona sul tema della guerra, in occasione della commemorazione per i Cento anni dallo scoppio del primo conflitto mondiale.
“Trento è una città morta." Quante volte abbiamo sentito questo appiccicoso motivetto?
Opportunità per giovani talenti
Per Jazz'About è ora il turno degli Incognito, semplicemente "la band Acid Jazz di più grande successo al mondo".

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio