Basement #2 – Il 30 Maggio Molo11 ospita Carola Pisaturo, eccellenza italiana

Dopo Berlino, il secondo appuntamento rivolge la sua attenzione alle atmosfere dell'Italia centrale

(di Michele Anesi)

Buona la prima. Senza alcun dubbio. 

Dopo l'interessante esordio di Basement, serata organizzata e promossa dal collettivo trentino 'Meine Liebe' in collaborazione con i ragazzi di 'BHo!' e 'Lumber Room', l'appuntamento con la musica elettronica di qualità si rinnova: il 30 Maggio prossimo, infatti, tutti gli amanti delle calde e avvolgenti sonorità House, Funk e Techno avranno modo di dare sfogo alla propria passione.

L'ospite annunciato è sicuramente di prim'ordine: Carola Pisaturo ha sviluppato il proprio percorso artistico tra Roma e Napoli. Da questa città ha ereditato una "incredibile vivacità, spontanea e carnale" che la porta a essere non solo DJ, ma anche producer, label manager, appassionata d'arte e ricettacolo di tutto ciò che è genuino, spontaneo e culturalmente caratteristico.

In line-up anche rappresentanti del collettivo 'Meine Liebe' e 'BHo!', solitamente molto attenti e recettivi alle fluttuazioni emozionali dell'audience che hanno di fronte: artisti "locali", certo, ma non da non sottovalutare! 

Noi di Sanbaradio non potremo essere presenti per poi raccontarvi la trama melodica intessuta dai ricamatori musicali presenti in consolle, tuttavia quello che potete fare voi è esserci e non perdervi la magia.

Per tutte le info della serata e ticks cliccate qui.