Si arrampica in città con lo street boulder contest

Si arrampica in città con lo street boulder contest

Anche quest'anno, come ormai da due anni a questa parte, si sono dati appuntamento in Piazza Cesare Battisti a Trento diversi appassionati di boulder per sfidarsi in un contest sui muri di alcuni palazzi della città.

Nonostante il maltempo, che ha interrotto il pomeriggio, la città era invasa da un sacco di appassionati di street boulder che, spostandosi con i loro crash pad in spalla, hanno continuato le loro scalate al riparo sotto i portici.

Sui muri dei palazzi hanno trovato divertimento anche diversi bambini che, sotto l'occhio vigile dei genitori, si sono immedesimati per qualche istante nella parte dell'uomo ragno.

Novità di quest'anno la stretta collaborazione con Salewa e l'inserimento della manifestazione nel calendario del circuito Salewa Rock Show.

Alle 20.45 presso il Circolino di Piazza Venezia ci saranno le premiazioni per poi concludere la giornata con una festa e un'estrazione di premi.

Testi: Edoardo - Foto: Marta

Altro su Sanbaradio

Undici ragazzi, un Festival e un blog: ecco la novità che abbiamo in serbo per la sessantaduesima edizione del Trento Film Festival
Tutto esaurito per la prima proiezione cinematografica della 62° edizione del Trento Film Festival
"Ci sono persone che non si arrendono facilmente"
La pittura di Lalla Morassutti in quattro fasi: la nipote di Dino Buzzati ci racconta le sue montagne

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio