International Toast. Un brindisi per ogni nazione

International Toast. Un brindisi per ogni nazione

di Lorenzo Caoduro

Il caldo non da tregua all'estate trentina e le poche piogge rinfrescano solo per un paio di ore. Una delle bevande più agognate per refrigerio, gusto e piacere è sicuramente la birra!

Bionda, rossa o scura, la bevanda prodotta dalla fermentazione del luppolo e del malto d'orzo ha da sempre regalato un piacevole sospiro dopo un lungo ed intenso sorso. Che sia al bar o a casa, prima di bere con gli amici si brinda sempre. Magari ora siete in viaggio, in terra straniera e vi capiterà di festeggiare una divertente serata. Ma voi sapete qual è il corretto brindisi per ogni nazione? Let's grab a beer ci illumina con un chiaro e semplice video. Naturalmente non resta che verificare le tradizioni, prendere una buona birra, alzare i bicchierri al cielo e brindare alla vostra! 

Buona estate e soprattutto salute a tutti!

Altro su Sanbaradio

Il prof. Prodi è coordinatore del gruppo di ricerca Trento-Padova che ha partecipato alla scoperta delle onde gravitazionali.
La situazione di oggi ha reso i giovani pessimisti riguardo al futuro ma più concreti e disposti ad attivarsi per opportunità di crescita personale.
Svelato il tema dell’edizione 2017 del Festival dell’economia. Economisti e scienziati parleranno de “La Salute disuguale”.
Nella puntata di oggi: elezioni, indagine studenti, la start up per le ripetizioni, Festival dellìEconomia...e poi le fantastiche rubriche!!!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio